FAQ

Spedizioni e Consegna

Posso tracciare il mio ordine?

Sì. Puoi tracciare la maggior parte degli ordini acquistati su SoloStampa.
A questo scopo abbiamo inserito un link nella mail di conferma dell’invio, in modo che puoi seguire lo stato e i dettagli del tuo ordine.
Oppure puoi monitorarlo dal tuo account:

  1. Clicca su Il mio account, se non l’hai ancora fatto, ti verrà chiesto di effettuare l’accesso.
  2. Clicca su Visualizza cronologia ordine nella sezione Strumenti account.
  3. Clicca sul numero dell’ordine per avere un resoconto dettagliato.
  4. Clicca sul pulsante Traccia nella colonna Azioni per visualizzare la pagina della società di trasporti i dettagli di spedizione del tuo ordine.

SoloStampa offre un servizio di consegna express?

Sì! Puoi scegliere la consegna in due giorni lavorativi a patto che l’ordine venga effettuato entro le ore 12:00.
Eccetto alcune eccezioni:

  • non puoi effettuare la spedizione prioritaria se invii l’ordine da una casella postale,
  • alcuni prodotti non possono essere inviati con una spedizione prioritaria,
  • lavorazioni che richiedono più tempo per essere portate a termine,
  • puoi inviare le etichette per l’indirizzo con spedizione prioritaria solo assieme ad un altro prodotto.

In ogni caso quando completi la transazione ti indichiamo le modalità di spedizione a seconda del tuo indirizzo di consegna e dell’ordine che hai effettuato.

Quali sono le società di spedizione usate da SoloStampa?

SoloStampa si avvale delle società di spedizioni presenti su tutto il territorio nazionale.

Al momento della spedizione, ti viene inviata una mail di conferma con tutti i dettagli, metodo di spedizione, data di consegna stimata e altre voci.

Quanto costa una spedizione?

Il prezzo varia a seconda dei prodotti ordinati e del metodo di spedizione scelto.

Al momento di effettuare l’ordine, ti verranno mostrati i costi esatti.

Se, però, desideri farti un’idea delle nostre tariffe base, guarda il nostro Strumento per preventivo immediato o clicca sulla voce Chiedi un preventivo, la trovi sulla pagina prezzi di ogni prodotto.

In che paesi consegna SoloStampa?

Con SoloStampa puoi effettuare i tuoi ordini da tutto il territorio nazionale.

È possibile utilizzare il mio corriere personale per il ritiro del materiale?

La personalizzazione dei prodotti è alla base della filosofia di SoloStampa. Purtroppo la personalizzazione di un corriere è un po’ più complessa. Se hai una richiesta particolare per la spedizione, prova a chiamarci e faremo del nostro meglio per venirti incontro.

Pagamento e Fatturazione

Come posso pagare?

Sul nostro sito vengono accettati i seguenti metodi di pagamento, per una transazione sicura:

  • Postepay
  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Carte di credito

È possibile ricevere fattura?

Riceverai la fattura insieme alla merce (la merce viaggia con fattura accompagnatoria).

SoloStampa: stampa facile online - Web 2 Print On Demand

SoloStampa.it fornisce servizi di Tipografia Online, Web to Print. Specializzata in editoria e stampa on demand, nella fornitura online di servizi di stampa digitale di qualità in piccolo e grande formato. 

Servizi di stampa digitale in Piccolo Formato: libri, riviste, cataloghi, dépliant, cartoline, volantini, adesivi PVC, stickers, gift card, biglietti da visita, menù, tovagliette ecc. 

In Grande Formato: manifesti, poster fotografici, banner, striscioni, retroilluminabili, totem, espositori roll up, stampa su lastre ecc.

E-mail - Assistenza

  • Utilizza l'e-mail info@solostampa.it anche per l'invio dei file di stampa (eccedenti i 15 Mb) tramite il servizio on-line gratuito: WeTransfer.com. Ricordati di indicare il n.° d'ordine di riferimento.

FaceBook

SoloStampa by Digital Print Service S.r.l. - P. IVA 03847870965

Marchi di accettazione PayPal