Digital Print Service rinnova lo store on-line di SoloStampa.it

L'e-commerce per la stampa digitale on-line di SoloStampa.it cambia forma

Segrate - Milano, 6 settembre 2017 - SoloStampa cambia "pelle", lo store on-line per la stampa digitale on demand si aggiorna.

Rinnovato completamente nel suo aspetto grafico e nell’usabilità: ridefinendo l’offerta dei prodotti di stampa per settori specifici, è stata arricchita la navigazione tra le categorie dei prodotti e resa più efficace la ricerca interna del sito. Ne sono esempio le innovative proposte di prodotti per la comunicazione stampata delle Aziende, per il Punto Vendita, per il settore Editoriale e la Ristorazione.

Inoltre, per numerosi elementi, è possibile “creare su misurail prodotto stampato come si desidera, a partire dal formato. Questo vale ad esempio per la stampa su misura dei Libri, per tutte le tipoligie di Adesivi in PVC, Etichette e Stickers, la Stampa su Lastra in vari materiali, gli Striscioni e Tappeti Promozionali...

Fra le novità di prodotto di quest’anno, la stampa personalizzata di Abbigliamento che permette di scegliere tra magliette, polo e felpe di vario tipo che possono essere personalizzabili con la propria grafica o immagine stampata, sia monocromatica che fotografica.

Infine, ma non ultima, la categoria riservata all’offerta “Famiglia” per dare un tocco di originalità alla Casa e condividere i propri ricordi.

Questi e molti altri prodotti sul nuovo shop on-line che, grazie al nuovo profilo utente permette di tener traccia della cronologia di tutti gli acquisti, salvare i file di stampa, organizzare la lista dei prodotti preferiti, lasciare recensioni e commenti sui prodotti ordinati.

Il nostro servizio di supporto è inoltre disponibile anche tramite “live chat” per offrire assistenza in tutte le fasi dell’acquisto.

Infine, più sicurezza per chi acquista web to print con noi. Come stampare in modo facile online e sicuro on-line? Con SoloStampa.it, partner per la comunicazione visiva stampata, puoi.

La nuova piattaforma e-commerce di SoloStampa aggiunge più sicurezza nell'esperienza d'acquisto con la certificazione SSL per la trasmissione dei dati sensibili e di pagamento, grazie al protocollo HTTPS "Secure" di Let’s Encrypt (https://letsencrypt.org). Questo garantisce ai nostri clienti la cifratura, l'integrità e l'autenticità dei dati che transitano tramite il nostro negozio on-line.

Differenti le proposte on-line e tante in preparazione…

SoloStampa è il partner ideale e privilegiato per la stampa in digitale di oggetti e stampati, sempre più diversificati e in grado di rispondere alle più diverse esigenze di immagine, promozione e comunicazione.

Le NOVITA' in sintesi su SOLOSTAMPA:

·       Nuova piattaforma e-commerce con motore di ricerca dei prodotti;

·      navigazione dei prodotti per categorie di settore;

·      maggior attenzione alla personalizzazione e alle nobilitazioni del supporto cartaceo;

·      ampia gamma di offerte per il punto vendita, la comunicazione e la promozione;

·       personalizzazione di abbigliamento per la promozione, per eventi e per il tempo libero;

·       personalizzazione delle informazioni del profilo utente migliorata;

·       integrazioni delle informazioni dei prodotti con: schede tecniche di approfondimento, guide alla preparazione dei file di stampa e gallery fotografiche dei prodotti finiti;

·       possibilità di postare recensioni e commenti sui prodotti e dei lavori svolti;

·       assistenza on-line tramite chat di “Smartsupp”, che permette di assistere il cliente in ogni fase dell’inserimento dell’ordine di stampa;

·       garanzia di sicurezza nella trasmissione dei dati sensibili tramite il protocollo HTTPS di Let’s Encrypt.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Tiziano Creola

Web Content Manager

SoloStampa.it - Digital Print Service S.r.l.

Via Torricelli, 9 - 20090 Segrate (MI)

Tel. 02.21.34.935

Cell.339.8954373

tiziano.creola@solostampa.it

www.SoloStampa.it

Digital Print Service S.r.l

SoloStampa.it è il portale e-commerce di Digital Print Service S.r.l., azienda italiana nata nel 2004 a Segrate (MI) specializzata nell'editoria on demand, forte dell'esperienza trentennale dei soci fondatori maturata nel settore dei servizi di stampa editoriale. Soci che fondarono la Lcm Service, successivamente acquisita dal Gruppo Selecta di Quinto Vicentino (VI).

Tra i più importati clienti nell’editoria annovera Edizioni Dell’Orso e FrancoAngeli Editore.

solostampa.it/chi-siamo

SoloStampa.it è il nuovo portale per la stampa digitale on line

SoloStampa.it, l'alta definizione della stampa nell'editoria on demand: qualità dei servizi personalizzabili, precisione e convenienza

Segrate - Milano, 7 marzo 2016  - SoloStampa.it è il nuovo punto di riferimento per la stampa digitale on line, per chi fa impresa e vuole un partner affidabile a prezzi competitivi, nei servizi professionali di stampa per la comunicazione.

SoloStampa.it è il portale e-commerce di Digital Print Service S.r.l., realtà italiana nata nel 2004 specializzata nell'editoria on demand, forte dell'esperienza trentennale dei suoi soci fondatori maturata nel settore dei servizi di stampa editoriale.

Iscrivendosi al sito SoloStampa.it, è possibile accedere ai servizi di stampa digitale personalizzabili, che spaziano dal piccolo formato, come libri, cataloghi, book fotografici, listini, riviste, adesivi, dépliant, volantini, locandine, menù, tovagliette e card in pvc. L'offerta include il grande formato in alta risoluzione per affissioni, manifesti, poster, foto-quadri, striscioni, banner, espositori roll up, totem ecc.

La costante ricerca di nuovi prodotti arricchisce l'offerta con soluzioni innovative e originali come ad esempio i Biglietti da Visita 3D con effetto lucido Soft Touch.

Insieme al lancio del sito di e-commerce, l'azienda ha investito anche nell'ampliamento del parco macchine, potenziando la capacità produttiva, racconta Vittorio Cometti, socio fondatore e amministratore"L'ultima macchina professionale per stampa è la nuova Xerox SEDONA 1300 a modulo continuo per il bianco e nero, ha una potenzialità di 10 milioni di copie/mese A4 per applicazioni come libri e manuali. Questa macchina permette di garantire un'adeguata efficienza nella lavorazione di stampa e consente di gestire picchi di produzione in modo efficiente, garantendo tempi di risposta rapidi e flessibilità ai nostri clienti."

SoloStampa: stampa facile online - Web 2 Print On Demand

SoloStampa.it fornisce servizi di Tipografia Online, Web to Print. Specializzata in editoria e stampa on demand, nella fornitura online di servizi di stampa digitale di qualità in piccolo e grande formato.

Servizi di stampa digitale in Piccolo Formato: libri, riviste, cataloghi, dépliant, cartoline, volantini, adesivi PVC, stickers, gift card, biglietti da visita, menù, tovagliette ecc.

In Grande Formato: manifesti, poster fotografici, banner, striscioni, retroilluminabili, totem, espositori roll up, stampa su lastre ecc.

E-mail - Assistenza

• Utilizza l'e-mail info@solostampa.it anche per l'invio dei file di stampa (eccedenti i 15 Mb) tramite il servizio on-line gratuito: WeTransfer.com. Ricordati di indicare il n.° d'ordine di riferimento.

SoloStampa by Digital Print Service S.r.l. - P. IVA 03847870965

Marchi di accettazione PayPal