SoloStampa.it è il nuovo portale per la stampa digitale on line

SoloStampa.it, l'alta definizione della stampa nell'editoria on demand: qualità dei servizi personalizzabili, precisione e convenienza

Segrate - Milano, 7 marzo 2016  - SoloStampa.it è il nuovo punto di riferimento per la stampa digitale on line, per chi fa impresa e vuole un partner affidabile a prezzi competitivi, nei servizi professionali di stampa per la comunicazione.

SoloStampa.it è il portale e-commerce di Digital Print Service S.r.l., realtà italiana nata nel 2004 specializzata nell'editoria on demand, forte dell'esperienza trentennale dei suoi soci fondatori maturata nel settore dei servizi di stampa editoriale.

Iscrivendosi al sito SoloStampa.it, è possibile accedere ai servizi di stampa digitale personalizzabili, che spaziano dal piccolo formato, come libri, cataloghi, book fotografici, listini, riviste, adesivi, dépliant, volantini, locandine, menù, tovagliette e card in pvc. L'offerta include il grande formato in alta risoluzione per affissioni, manifesti, poster, foto-quadri, striscioni, banner, espositori roll up, totem ecc.

La costante ricerca di nuovi prodotti arricchisce l'offerta con soluzioni innovative e originali come ad esempio i Biglietti da Visita 3D con effetto lucido Soft Touch.

Insieme al lancio del sito di e-commerce, l'azienda ha investito anche nell'ampliamento del parco macchine, potenziando la capacità produttiva, racconta Vittorio Cometti, socio fondatore e amministratore"L'ultima macchina professionale per stampa è la nuova Xerox SEDONA 1300 a modulo continuo per il bianco e nero, ha una potenzialità di 10 milioni di copie/mese A4 per applicazioni come libri e manuali. Questa macchina permette di garantire un'adeguata efficienza nella lavorazione di stampa e consente di gestire picchi di produzione in modo efficiente, garantendo tempi di risposta rapidi e flessibilità ai nostri clienti."

SoloStampa: stampa facile online - Web 2 Print On Demand

SoloStampa.it fornisce servizi di Tipografia Online, Web to Print. Specializzata in editoria e stampa on demand, nella fornitura online di servizi di stampa digitale di qualità in piccolo e grande formato.

Servizi di stampa digitale in Piccolo Formato come libri, cataloghi, riviste, cartoline, volantini, opuscoli, adesivi, etichette, dépliant, carta intestata, biglietti da visita ecc.

In Grande Formato con riproduzioni in alta risoluzione per affissioni, manifesti, poster, banner, espositori roll up ecc.

SoloStampa by Digital Print Service S.r.l. - P. IVA 03847870965

Marchi di accettazione PayPal